Rispettati tutti gli obiettivi 2006 Le prospettive per l’anno in corso

Con un ruolino di marcia a passo spedito ha centrato gli obiettivi fissati, poco più di un anno fa: nel 2006 Prestifamily ha erogato 30 milioni in prestiti personali e 6 li ha concessi con la cessione del quinto dello stipendio. Per l’anno in corso l’intenzione è di raggiungere i 45 milioni e triplicare i numeri relativi alle altre forme di finanziamento. «I primi tre mesi - afferma l’ad Fabio Sijnardo - sono perfettamente in linea con il ritmo di sviluppo atteso. Stiamo investendo nella rete commerciale, sostenendo l’incremento numerico delle nostre agenzie, oggi diffuse soprattutto al Centrosud, e abbiamo appena completato la realizzazione di un nuovo backoffice a Rende», dove si trova il quartier generale di Prestifamily. Qui 25 addetti si occupano di delibere, pricing, marketing e comunicazione; e una parte di loro è dedicata alle attività di call center, a supporto delle agenzie distribuite sul territorio.

«Nell'arco di un mese sarà on-line il nuovo sito web, nell’ambito di un progetto più articolato che mira ad accrescere la nostra visibilità sul mercato, mentre entro l’autunno vorremmo acquistare una nuova sede direzionale a Milano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica