Roma Stupro in caserma Trasferiti i tre carabinieri

I tre carabinieri indagati per un presunto stupro ai danni di una donna di 32 anni, fermata dopo un furto, sono stati sospesi dai ruoli operativi e allontanati da Roma. La violenza sarebbe avvenuta all’interno della stazione dei carabinieri del Quadraro, e tra gli indagati c’è pure un vigile. A quanto pare i militari, che avrebbero ammesso di aver avuto un rapporto con la donna, ma consenziente, sono stati trasferiti nelle province di Milano, Torino e Cagliari. «I fatti denunciati - ha detto il Colonnello Maurizio Mezzavilla, comandante provinciale dell’Arma di Roma - sono gravissimi e dolorosi e per questo oggetto di un’indagine accurata e rigorosa da parte dell’autorità giudiziaria e della stessa Arma dei Carabinieri».

Secondo la denuncia della donna lo stupro sarebbe stato compiuto materialmente da un solo carabiniere. Ciò comunque non esclude eventuali condotte omissive da parte di chi non avrebbe impedito la violenza e di chi avrebbe posto la vittima in una posizione di sottomissione psicologica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica