Roma: Totti c’è Lazio, grana Pandev

Domani scatta l’Europa League per Roma, Lazio e Genoa. Questa la situazione delle squadre alla vigilia delle tre sfide.
KOSICE-ROMA
La buona notizia arriva direttamente dai convocati di Luciano Spalletti per la trasferta slovacca contro il Kosice: Totti c’è. L’infiammazione al tendine del quadricipite migliora giorno dopo giorno, tanto che ora è probabile l’impiego del capitano domani pomeriggio. Ieri una Roma infarcita di giovani ha battuto a Trigoria gli arabi dell’Al-Shabab per 3-2 (reti giallorosse: 2 Esposito, Pit).
LAZIO-ELFSBORG
Oggi ci sarà la conferenza di Ballardini, che non rinuncia al 4-3-2-1. Ieri Matuzalem non ha giocato la partitella a scopo cautelativo ma ci sarà. Contro l’Elfsborg la coppia offensiva sarà Zarate-Rocchi, a centrocampo probabile la conferma di Baronio. Pandev ha chiesto il reintegro in squadra, pena la denuncia della società. La risposta di Lotito: «Ha dichiarato il falso, lui è compreso nella rosa. Ci difenderemo nelle sedi opportune».
GENOA-ODENSE
Già venduti quasi 20.000 biglietti, ieri la squadra si è allenata al Luigi Ferraris.

Per Crespo lavoro differenziato ma l’argentino stringerà i denti e ci sarà. A centrocampo confermato Kharja, sulle fasce Criscito e Modesto. Dietro il trio Biava, Bocchetti e Moretti. Possibile ospite in tribuna Marcello Lippi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica