Rovaniemi, nella bella favola di Babbo Natale

Quattro o cinque giorni in Lapponia per immergersi in un'atmosfera natalizia senza uguali. Merito di Babbo Natale che abita proprio da quelle parti. Durante i ponti prenatalizi e l'Epifania (ma anche nei giorni del Natale) il Tour Operator Sei Viaggi propone un viaggio a Rovaniemi con visita a Napapiiri, il Villaggio di Babbo Natale al Circolo Artico.
Una grande emozione per grandi e piccini che possono inviare cartoline e biglietti d'auguri con lo speciale timbro del Santa Claus Post Office e, soprattutto, incontrare Babbo Natale in persona nel suo originalissimo ufficio dove viene aiutato dagli elfi fatati. Nei giorni seguenti è possibile effettuare escursioni facoltative in motoslitta, safari con cani husky o visitare il museo Arktikum che propone interessanti testimonianze della cultura del popolo Sami e delle altre minoranze etniche stanziate nell'estremo nord del pianeta.

Partenze il 4 e l'8 dicembre, il 2 e il 6 gennaio con voli speciali diretti da Malpensa, 4 o 5 giorni in mezza pensione, uso dell'abbigliamento artico, visita a Napapiiri: da 1.083 euro a testa (sconti per bambini e terzo letto). Dal 23 al 28 dicembre da 1.531 euro. Info: www.seiviaggi.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica