Ruba la carta al dottore per comprarsi l’iPhone

Ha rubato il portafoglio di un medico del reparto ortopedia dell’ospedale di Suzzara, nel Mantovano, per comprasi un iPhone. Protagonista della vicenda uno dei pazienti del reparto, un italiano di 28 anni, senza occupazione, pregiudicato, residente a Mantova e ricoverato per una operazione chirurgica alla mano sinistra. Il medico si è accorto del furto del proprio portafogli grazie a un sms che lo avvertiva che era stata usata la sua carta di credito. L’uomo, come hanno poi accertato i carabinieri, tra le 12.30 e le 13 era uscito di nascosto recandosi prima in una profumeria poi in un negozio di telefonia, nel quale ha speso altri 549 euro in due operazioni da 399 e 150 euro, aggiungendone anche 70 in contanti: il tutto per comprare un IPhone 3G.

Esaminando gli effetti personali abbandonati all’ospedale, i militari hanno trovato la chiave di un’automobile che era nel parcheggio: a bordo quanto acquistato in profumeria e nel negozio di telefonia, oltre a 60 euro in contanti. Il ladro è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica