Ruggiero guiderà il commerciale

Ruggiero guiderà il commerciale

Giro di poltrone nel gruppo Leasys, di cui Fabrizio Ruggiero è diventato il nuovo responsabile dell’area commerciale & marketing. L’obiettivo di Ruggiero, che risponde direttamente all’amministratore delegato Ugo de Carolis, è presidiare il core business delle grandi flotte e rafforzare la presenza di Leasys (390 milioni il fatturato preconsuntivo nel 2005) nel settore delle piccole e medie imprese.

Ruggiero avrà anche la responsabilità della direzione «Trucks&equipment» (per il noleggio e il fleet management di veicoli commerciali, industriali e mezzi pesanti) e della sezione «Customer Support Management», grazie a un team dedicato a consolidare il rapporto di partnership con i grandi clienti Leasys. Nell’area servizi operativi, al posto di Ruggiero, subentra invece Armando Mastrapasqua che assume anche la responsabilità degli acquisti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica