Salute Archeosofica per il benessere psicofisico

Domani alle 21.00, in piazza Santa Maria in via Lata 9A, presso la sede dell’Associazione Archeosofica, verranno presentati i corsi, che si terranno nei mesi di maggio e di giugno, per agevolare la salute e il benessere psicofisico. Conoscere i principi alimentari, le loro funzioni nell’organismo umano, saper individuare i cibi che nel tempo provocano personali intolleranze con ripercussioni psicosomatiche specifiche, migliorare la memoria, l’attenzione e la concentrazione, prevenire le più comuni patologie stagionali, sono alcuni degli obiettivi e delle tematiche che verranno affrontate.

Le lezioni di dietetica, tenute da una docente nutrizionista laureata in farmaceutica, e quelle di respirazione, seguite da un’insegnante diplomata Isef, inizieranno rispettivamente giovedì 7 maggio alle ore 18 e domani alle 21. Entrambi i corsi prevedono una serie di otto lezioni settimanali, della durata di un’ora ciascuna. Proseguono invece le iscrizioni al corso di danza e ginnastica dolce e i corsi di pittura iconografica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica