Samp, contro il Brescia senza Romero e Foggia

Dopo la vittoria casalinga contro il Crotone di martedì scorso, la Samp ha iniziato già da ieri la marcia d’avvicinamento alla delicata trasferta di Brescia, che si giocherà, in posticipo, lunedì sera. Vincere, o quanto meno esprimere un buon calcio, permetterebbe ai blucerchiati di ritrovare quella continuità di risultati che tanto è mancata in questo primo quarto di campionato. La formazione del «confermato» mister Atzori dovrà, però, fare a meno delle parate di Sergio Romero, impegnato con la propria nazionale. A rischio anche Pasquale Foggia che ieri si è dovuto fermare durante l’allenamento a Bogliasco per un fastidio muscolare alla coscia sinistra.
A difendere i pali blucerchiati sarà di nuovo Angelo Da Costa, chiamato, per l’ennesima volta, a non far rimpiangere l’estremo difensore argentino. In attacco, invece, Nicola Pozzi, rientrato dall’infortunio, potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Bertani.

Ma, a tenere banco in questi giorni è ancora il nodo Palombo. Il capitano, dopo aver seguito la sfida col Crotone dalla panchina, potrebbe essere nuovamente escluso dall’undici titolare, lasciando il posto alla giovane coppia centrale composta da Soriano e Obiang.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica