Samp, mister Iachini alla ricerca della «prima»

«Reggina-Sampdoria? Sarà una partita tesa, entrambe le squadre hanno grandi motivazioni, ma noi dobbiamo saper affrontare le gare anche in ambienti caldi». Queste le parole di Beppe Iachini che suona la carica alla vigilia del match del «Granillo»: «Dobbiamo essere più determinati, cattivi, più lucidi davanti alla porta e nell’ultimo passaggio». Il tecnico è in cerca della sua prima vittoria sulla panchina blucerchiata dopo i due pareggi rimediati contro Bari e Modena: «Sarà interessante valutare la personalità e il piglio con cui affronteremo la gara. Ho chiesto ai ragazzi determinate cose, sarò curioso di verificarle».
È ancora un mistero, però, la formazione che scenderà in campo contro gli amaranto. Mister Iachini non si è sbilanciato: «Non basatevi mai sulla formazione che gioca al mercoledì. Non ci sono titolari né riserve, Piovaccari e Pozzi si stanno alternando, valuterò nelle prossime ore chi dei due giocherà».

Fra i 22 convocati non compaiono i nomi degli indisponibili Castellini, Semioli e Volta, mentre l’infortunio alla clavicola di Dessena si è rivelato meno grave del previsto e il giocatore è partito con i compagni alla volta di Reggio Calabria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica