Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

LA SAMPDORIA VERSO PESCARA

Più che una partita quella di lunedì a Pescara sarà l’ultima prova d’appello per la Sampdoria. Contro la squadra di Zeman chi ha gli attributi deve metterli in campo per una duplice ragione: non perdere il treno con i posti della classifica che contano e dimostrare, con i fatti, il proprio attaccamento alla maglia e la voglia di rimanere in blucerchiato. Un vero e proprio esame per quei giocatori finiti nel mirino della dirigenza (e della tifoseria) e probabilmente destinati a lasciare Genova in quella che sarà la rivoluzione di Gennaio firmata sensibile. Lo stesso direttore sportivo sarà chiamato ad una prova d’appello dopo che il mercato estivo, i risultati parlano in maniera eloquente, non è stato all’altezza delle aspettative.
Da chiarire anche lo stato delle cose tra Sensibile e il capitano, Angelo Palombo.

Se il giocatore ha più volte ribadito la sua volontà di restare alla Samp, il dirigente non ha mai fatto mistero che si priverebbe senza troppi drammi del centrocampista. Non a casa finito, nuovamente, nel mirino della Fiorentina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica