San Domenico Challenge Tour, ultima tappa in Puglia

Il golf del Challenge Tour torna nello Stivale: se da oggi i pro si sfidano sui fairways dell'Olgiata nel Roma Golf Open, dal 27 al 30 ottobre, invece, i migliori quarantacinque giocatori della Money List chiuderanno la loro impegnativa stagione sui green del San Domenico Golf, a Savelletri di Fasano, in quello che è stato nominato lo «European Challenge Tour's Flagship Event», ovvero nell'Apulia Grand Final.
Il torneo conclusivo del Challenge Tour, fortemente voluto da Sergio e Aldo Melpignano nel quadro di un importante progetto promozionale e turistico, ritorna dunque per il sesto anno consecutivo in Puglia.


In palio, per i professionisti, i 300mila euro del montepremi e soprattutto le carte di accesso allo European Tour del 2011; per gli appassionati, invece, la possibilità di trascorrere un gradevole ponte di fine ottobre-inizio novembre con la ProAm conclusiva dell'Open e con il soggiorno presso la Masseria San Domenico o il nuovo Borgo Egnazia, uno dei resort più esclusivi del Mediterraneo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica