Un San Valentino indimenticabile

New York non è una città spettacolare solo nel periodo natalizio, ma esercita fascino in ogni periodo dell'anno anche in occasione di un lungo weekend romantico quale quello di San Valentino. Viaggidea propone un pacchetto di 6 giorni/ 4 notti comprese le escursioni e i trasferimenti con partenza l'11 febbraio dai principali aeroporti italiani con voli di linea Lufthansa al costo di 1.363 euro a persona in camera doppia all'Hotel Helmsley Park Lane, storico albergo affacciato su Central Park. Il primo giorno è prevista l'escursione Triborough Tour per scoprire i quartieri Bronx, Queens e Brooklyn e la visita all'ultimo piano del Rockfeller Center.
Seguirà la cena alla steakhouse Frankie and Jhonny e poi, a bordo di una limosine, si raggiungerà un teatro di Broadway per assistere ad un musical.

Il giorno seguente vi sarà la visita nel quartiere di Harlem per assistere alla funzione religiosa con Canti Gospel e un giro in carrozza a Central Park, mentre alla sera la cena al ristorante panoramico The View. La sera successiva, dopo una breve visita di Manhattan, è prevista la cena al Blue Note per assaporare una tipica serata newyorkese con musica Jazz. Info: www.viaggidea.it o nelle migliori agenzie di viaggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica