Un immigrato nigeriano di 30, ospite in un centro di accoglienza, ha tentato di violentare due ragazze a Sorso, in provincia di Sassari. Arrestato ieri dai carabinieri nel centro di accoglienza, è stato trasferito nel carcere di Bancali.
L'immigrato, giovedì scorso, si è introdotto in una abitazione dove abita una ragazza di 25 anni. Lì ha tentato di baciarla e abbraccialra. Ma la donna non si è fatta prendere dal panico e ha reagito, provocando la fuga dell'uomo. Ma non si è fermato. Nel pomeriggio poi ha fatto irruzione nel cortile di un'altra casa, dove una donna di 55 anni se l'è ritrovato di fronte. L'immigrato prima ha tentato di abbracciarla, poi le ha palpato il seno. La donna, spaventata, è rientrata in auto.
Poi sono arrivati la figlia e il genero che hanno chiamato i carabinieri. Come scrive La Nuova Sardegna, l'uomo ha tentato la fuga ma è stato fermato dai carabinieri alla stazione di Sorso. Senza contare che nei giorni scorsi aveva anche realizzato un furto in ospedale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.