Sassi contro un bus a Sestri Ponente

L’emulazione approda nel ponente genovese. Ieri mattina un gruppo di ragazzini ha lanciato due pietre su un autobus della linea 3, che transitava in via Puccini, a Sestri Ponente. Il lancio è stato effettuato dal cavalcavia pedonale che passa sopra la sede ferroviaria, molto probabilmente a opera di ragazzi di età compresa fra gli undici e i quattordici anni, secondo le testimonianze dei passeggeri. Uno dei due sassi, di modeste dimensioni, ha raggiunto il parabrezza dell’autobus, ma senza mandarlo in frantumi e senza, quindi, provocare alcun ferito.
I carabinieri che svolgono le indagini per cercare di trovare gli autori del gesto - i quali si sarebbero dati immediatamente alla fuga, sempre secondo le testimonianze dell’autista e dei passeggeri a bordo del mezzo al momento dell’incidente - si sono affidati alle riprese video girate dalle telecamere della sorveglianza della vicina stazione ferroviaria.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.