Scajola «Io candidato? Resto ministro, Biasotti vincerà»

Scajola «Io candidato? Resto ministro, Biasotti vincerà»

A Porto Maurizio, ieri sera il ministro Claudio Scajola ha inaugurato il nuovo molo lungo, con un ospite di eccezione come il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. E proprio le due consorti Maria Teresa Verda Scajola e Annik Confalonieri hanno tagliato il nastro dell’opera, indispensabile per il nuovo porto turistico di Imperia. Ma l’inaugurazione è stata anche l’occasione per chiudere tutte le polemiche e le voci su un’eventuale sostituzione di Sandro Biasotti con Scajola come candidato governatore, rilanciate da Repubblica e da Dagospia.
A chi gli chiedeva se, in caso di sondaggi sfavorevoli, fosse sceso direttamente in campo, Scajola ha risposto: «Il presidente della Regione può fare molto per questa terra che amo ed è per questo motivo che io ho contribuito a scegliere come candidato presidente Biasotti che vincerà le elezioni l’anno prossimo.

Io ho promesso a Berlusconi che continuerò fino in fondo il mio difficile impegno di ministro dello sviluppo economico nell’interesse dell’Italia».
E alla domanda «Lei farà la corte all’Udc?», il ministro ha sorriso e replicato ironicamente: «Adesso facciamo la passeggiata».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica