Il Cile nella strada della Dolce vita. Si svolgerà infatti da Doney in via Veneto 141, a partire da domenica 28 ottobre e fino al 4 novembre, lottava edizione della settimana della gastronomia cilena in Italia, che ha avuto una sontuosa anteprima nel ricevimento che qualche giorno fa ha visto la partecipazione dei presidenti delle due Repubbliche, Giorgio Napolitano e Michelle Bachelet.
Da domenica prossima, dunque, sarà possibile farsi conquistare dai piatti di quello che è il vero ambasciatore della cucina cilena nel mondo, lo chef Guillermo Rodriguez, che con il suo collaboratore Juan Carlos Bozzo e con la brigata di cucina di Doney proporrà ai gourmet romani piatti come le Empanadas (di frutti di mare di formaggio di capra), il Pasticcio di mais fresco in pasticcio di coccio, le Costolette dagnello da latte alla griglia al sugo di rosmarino con charuicàn creolo e asparagi. Il tutto accompagnato da unaccurata selezione di vini cileni. Domenica 28 e domenica 4 brunch, gli altri giorni a cena. Dalle 19 alle 21 «happy hour» al vicino H club con Pisco Sour. Tel. 0647082783.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.