Mondo

Scopre il tradimento della moglie: condivide su Reddit tutti i dettagli

Dopo aver intercettato i messaggi scambiati con l'amante, un uomo ha diffuso su Reddit per ben tre giorni tutti i particolari della scappatella della moglie. A seguire gli aggiornamenti, oltre quindicimila persone.

Scopre il tradimento della moglie: condivide su Reddit tutti i dettagli

Ha scoperto il tradimento della moglie e, pochi attimi dopo, ha scelto di condividere minuto per minuto l'evolversi della situazione su Reddit: è accaduto a un uomo che, attraverso lo pseudonimo MyLifeSuxNow (la mia vita fa schifo), per ben tre giorni ha raccontato nei dettagli ai numerosissimi utenti del famoso sito web la scappatella della consorte.

Dopo aver pubblicato un messaggio in cui annunciava di aver scoperto l'infedeltà della donna da lui chiamata Jenny con cui era sposato da ben 8 anni, l'uomo ha rivelato di aver rinvenuto un fitto scambio di messaggi piuttosto espliciti con un ragazzo di nome Zack; non con poco stupore sembra che la situazione sia subito apparsa piuttosto chiara e senza possibilità di fraintendimenti: tra gli sms vi erano infatti anche delle crude descrizioni di pratiche sessuali da provare oltre a immagini di nudo da parte di entrambi. Hackerato il profilo di Facebook e l’account di posta elettronica, il marito ha voluto rendere pubbliche anche le conversazioni poco auliche tra i due, aggiungendo allo sfogo virtuale anche le immagini delle schermate delle conversazioni.

Il terzo giorno l'uomo, forte dell’accordo prematrimoniale stipulato con la moglie, è passato alle vie legali: annunciando di essersi affidato a un investigatore privato per la raccolta di prove del tradimento, si sarebbe rivolto a un avvocato per avviare le pratiche per il divorzio; poco ci è voluto per immortalare la donna nell'atto di baciare il suo presunto amante: niente dunque ha potuto fermarlo dal confrontarsi direttamente con la donna, senza però alcun risultato se non grida e lacrime come a lui stesso ammesso nsu Reddit.

Prima di mettere un punto agli aggiornamenti, seguiti da almeno 15mila persone che hanno voluto esprimere il loro parere sull'accaduto attraverso commenti di ogni tipo, l'uomo ha annunciato di aver deciso di abbandonare il tetto coniugale promettendo però ulteriori notizie una volta conferito con l'avvocato divorzista sui prossimi passi da compiere.

Commenti