Sport

Serie A, il Napoli manda ko il Sassuolo e si riprende la vetta. Ko la Fiorentina

Serie A, il Napoli segna 3 gol al Sassuolo, mentre la Fiorentina cade in casa del Crotone. Vittorie intorne per Sampdoria e Udinese, contro Chievo e Atalanta. Spal 1-0 sul Genoa

Serie A, il Napoli manda ko il Sassuolo e si riprende la vetta. Ko la Fiorentina

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Juventus e Roma su Milan e Bologna, l'undicesima giornata di Serie A è proseguita oggi con l'anticipo dell'ora di pranzo tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Benevento di Roberto De Zerbi, terminato sul punteggio di 5-1 per i biancocelesti frutto delle reti di Bastos, Immobile, Marusic, Parolo e Nani. Di Lazaar la rete dei campani. Alle 15, invece, si sono disputate 5 partite con il Napoli che ha battuto 3-1 il Sassuolo di Bucchi con le reti di Mertens, Allan e Callejon, per i neroverdi in gol Falcinelli.

L'Udinese di Delneri dà seguito alla vittoria sul Sassuolo e batte 2-1 in rimonta l'Atalanta di Gasperini con le reti di De Paul e Barak che hanno rimontato la rete del vantaggio iniziale dei nerazzurri siglato da Kurtic. La Sampdoria ha regolato 3-1 il Chievo Verona di Maran grazie alla doppietta di Torreira e ai gol di Linetty e Zapata, di Cacciatore, ex della partita, il gol dei gialloblù. La Spal di Semplici ottiene la seconda vittoria in campionato, grazie all'1-0 sul Genoa siglato da Antenucci. Il Crotone di Nicola manda ko 2-1 la Fiorentina grazie alle reti di Budimir e Trotta. Di Benassi il gol dei viola. Questa sera ci sarà il posticipo Torino-Cagliari, mentre domani sera Verona-Inter chiuderà l'undicesima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: NAPOLI 31, JUVENTUS 28 E LAZIO 28, INTER 26*, ROMA 24*, SAMPDORIA 20*, FIORENTINA E MILAN 16, ATALANTA 15, CHIEVO 15, BOLOGNA 14, TORINO 13*, UDINESE 12, CROTONE E CAGLIARI 9*, SASSUOLO E SPAL 8, GENOA E VERONA 6*, BENEVENTO 0.

Commenti