Sestri Levante Il Pdl contro le comunciazioni spiate

Sestri Levante Il Pdl contro le comunciazioni spiate

Un «presidio» del Popolo della libertà ieri mattina a Sestri Levante per protestare contro gli sprechi della giunta Lavarello: all’iniziativa hanno preso parte, fra gli altri, l’onorevole Michele Scandroglio, il consigliere regionale Gino Garibaldi, il vicepresidente del Consiglio comunale Giancarlo Stagnaro e il capogruppo Marco Conti, risoluti nel censurare la vicenda Annunziata-Fondazione Mediaterraneo (3 milioni e 890mila euro sprecati per il mancato introito del Lascito Fascie, perdite e affitti non pagati, a seguito della vendita di 19 immobili del Lascito da parte del Comune per acquisire l’ex

Colonia Tagliaferro, sede della Fondazione). Gli esponenti del Pdl hanno anche esposto un manifesto (uniforme in Liguria) a difesa della legge sulle intercettazioni che dovrà essere approvata prossimamente dal parlamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica