Lo show di Michelle Ora la first lady gioca al tiro alla fune

Lo show di Michelle Ora la first lady gioca al tiro alla fune

Prima le 25 flessioni tutte d’un fiato. In diretta. Ora il tiro alla fune. Lo spettacolo va in onda sul piccolo schermo. Il circo mediatico di Michelle Obama non leva le tende, anzi le alza per sostenere la star Barack Obama, in vista della sfida delle presidenziali e offuscare i rivali repubblicani, con l’intento ufficiale di promuovere la campagna «Let’s Move», per fare con il peso delle famiglie americane quello che il marito avrebbe dovuto fare con le tasse.
Insomma l’iniziativa della first lady per promuovere il mangiare sano, il movimento e la vita «salutare», soprattutto fra le famiglie con bambini, spopola e, dopo gli orti e la frutta e la verdura coltivate in casa, è il momento di tenersi in forma.

Ed ecco che prima Michelle Obama si è presentata allo show di Ellen DeGeneres, dove ha vinto una gara di flessioni in pieno talk show: 25 tutte di fila. Poi, ieri, di nuovo in televisione, in un programma condotto da Jimmy Fallon, è stata la volta di una esibizione al tiro alla fune. Sempre in nome del suo slogan: «Let’s move».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica