Centinaia di voti anche al sabato, con le Poste che non fanno regolare servizio di consegna. Eppure in redazione arrivano i tagliandi per la corsa ai Municipi. Novità in sei circoscrizioni su nove. Nel Centro Est Milena Pizzolo piazza un allungo che potrebbe risultare decisivo: 92 consensi e totale aggiornato a 1.298, mentre Stefano Garassino (+9 ieri) insegue a 1.112). Non mollano neppure Giannalberto Conte, terzo leghista sul podio che con 39 sale a 614 e Elio Salterini (+36). Il leghista Davide Rossi nel Centro Ovest consolida il terzo posto raggiungendo quota 89, ma continua a ricevere consensi anche il giornalista televisivo Marco Benvenuto (14). La coppia tutta azzurra Carla Boccazzi (+60) e Stefania Stellini (+6) ribadisce che nella Bassa Valbisagno il «potere è rosa».
A Ponente Stefano Barabino è sempre più secondo a quota 292, mentre nel Medio levante Tiziana Notarnicola sfonda «quota mille» e va a 1.067. Francescantonio Carleo a Levante incassa altri 17 voti (totale 255), uno in più anche per Massimo Alfieri e Maurizio Moretti.Le «signore» dei Municipi ipotecano la vittoria finale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.