Ultim'ora
Francia, Macron ha il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, Macron ha il centrista François Bayrou come nuovo premier

Signorini «Ho deciso io di non usare il video su “Chi”»

«Non accetto le strumentalizzazioni politiche, la decisione di non pubblicare le immagini di Marrazzo è stata mia». Così il direttore di «Chi» Alfonso Signorini, dai microfoni del suo show radiofonico su Radio Montecarlo, ha chiarito alcune ricostruzioni di stampa circolate nei giorni scorsi. «Il video del governatore mi è stato offerto per 200 mila euro. Dopo un’attenta visione delle immagini ho comunicato all’Agenzia fotografica Masi che non ero interessato. Ho avvertito subito i vertici dell’azienda: il presidente Marina Berlusconi e l’amministratore delegato Maurizio Costa hanno approvato la mia decisione. A sua volta è stato informato Silvio Berlusconi che ha contattato Marrazzo informandolo che alla Mondadori erano state offerte delle immagini “personali”, ma la casa editrice non era interessata all’acquisto. Il premier ha inoltre fornito a Marrazzo il nome dell’agenzia fotografica che ha realizzato il servizio.

Voglio precisare che il servizio non è stato bloccato da Silvio Berlusconi, come ha scritto «Repubblica» ma sono stato io a decidere che le immagini non dovevano essere pubblicate sul mio giornale. I fatti e il racconto della verità devono essere riportati con fermezza. Non accetto le strumentalizzazioni politiche».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica