Sims 2 pets, cuccioli virtuali crescono

Sims 2 pets, cuccioli virtuali crescono

Tra i simulatori di vita più apprezzati c’è The Sims, il sistema di gioco targato EA che permette agli utenti di ricrearsi un alter ego virtuale identico a se oppure completamente differente e seguirlo durante tutte le fasi della propria vita, dall’acquisto della casa al primo lavoro, senza dimenticare amori e amicizie. Nel corso degli anni si sono aggiunte moltissime espansioni che permettevano agli utenti di sbizzarrirsi con nuovi quartieri, opzioni o personaggi. Ne è un tipico esempio The Sims 2 Pets (EA per PSP), prodotto che regalerà ai vostri alter ego la possibilità di crescere e accudire cuccioli di diverse specie.
Il gioco. Il prodotto non si discosta molto dalle versioni precedenti. Anche in questo caso vi ritroverete a creare il vostro Sim, decidendone aspetto fisico, abitudini e segno zodiacale.La vita di tutti i giorni trascorrerà alla ricerca di un lavoro abbastanza remunerativo, di una casa in grado di soddisfare le vostre esigenze.
Pregi e difetti. Il titolo ripropone ancora una volta un sistema di gioco già ampiamente testato. Ottima grafica in grado di definire ottimamente sia gli ambienti che i vostri Sim. Anche il sonoro è di livello più che accettabile, unendo sapientemente ottime colonne sonore al campionario di suoni tipici del prodotto. Giocabilità immediata grazie all'ottimo tutorial introduttivo che vi proietterà dopo pochi minuti nel pieno dell'azione. Longevità praticamente infinita grazie alle moltissime possibilità di far evolvere il vostro Sim. Un prodotto che non invecchia col passare degli anni.
I trucchi.

Premendo consecutivamente durante il gioco Triangolo, su, sinistra, giù, destra otterrete 10mila di bonus.

Commenti