Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Sms d’amore proiettati sul grattacielo

Per gli inguaribili romantici un’occasione da non perdere. Per tutti gli altri un nuovo pretesto per pontificare su quanto siano diventati trash i sentimenti nell’era digitale. Dopo Natale con il ponte interattivo on line tra Milano e Roma, per San Valentino arriva il grattacielo degli innamorati. Il «Garibaldi», in zona Corso Como, rivestito con una speciale pellicola (80 metri di altezza e 38 di larghezza), all’interno della quale, in un mega spazio di 15 metri per 15 grazie alla tecnologia laser, si proietteranno Sms e brevi poesie (massimo 160 caratteri). Messaggi scritti da chiunque voglia esercitarsi sul tema dell’amore. Dalle 18 alle 21 di martedì 13 e dalle 18 alle 24 del 14 febbraio, sarà possibile inviare al numero 335-8184541 pensieri, parole e dediche d’amore. Sponsor dell’iniziativa, ideata dall’agenzia Pubblirecords42, la Volkswagen e Radio Kiss Kiss Network. Tra i messaggi degli «scrittori di piazza», sarà scelto quello più significativo che farà da claim per la comunicazione finale dell’evento.

Una campagna radio, affidata alle voci più belle di Radio Kiss Kiss, comunicherà i numeri attraverso i quali sarà possibile inviare gli Sms che verranno proiettati. «Due giorni dedicati al cuore all’ombra della Madonnina», assicurano gli organizzatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica