«È importante che tu, Guido, sia alla guida della Provincia: il tuo programma è anche il mio, insieme possiamo fare bene e possiamo fare ancora meglio».
Messaggio di auguri a Guido Podestà da parte del sindaco Letizia Moratti. Un messaggio trasmesso subito dopo quello del premier Silvio Berlusconi a un incontro organizzativo del Pdl, che si è svolto allhotel Marriott di via Washington in un bagno di folla. Subito dopo il messaggio, il sindaco si è collegata in diretta via webcam salutando i presenti e invitando tutti ad andare a votare per il ballottaggio: «Dobbiamo tutti andare a votare per sostenere Guido Podestà: ne abbiamo bisogno per poter governare in piena sintonia col governo, tra Comune, Provincia e Regione». Un invito a fare quadrato che ha replicato quello già fatto dalla Moratti in occasione del primo turno elettorale.
Al Marriott, tradizionale sede di incontri politici del Pdl, il candidato ha lanciato il nuovo slogan elettorale: «Podestà, la Provincia che fa». La sintonia tra Regione, Comune e Provincia è infatti considerata una garanzia di operatività molto maggiore che in passato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.