Cultura e Spettacoli

Alanis Morissette nuda e incinta

Sembra procedere a gonfie vele la seconda gravidanza di Alanis Morissette, 42 anni. A testimoniarlo, la cantante ha condiviso su Instagram una tenera foto del suo pancione, posando completamente nuda in acqua. Lo scatto, pubblicato nelle ultime ore, ha già raccolto oltre 16.000 "mi piace"

Alanis Morissette nuda e incinta

Dopo aver annunciato di essere nuovamente incinta lo scorso febbraio con un video su Instagram, Alanis Morissette ha deciso di mostrare ai suoi follower sul social network l'avanzamento della sua gravidanza.

Per farlo, la cantautrice statunitense – originaria del Canada – ha condiviso recentemente un tenero scatto che la ritrae completamente nuda in acqua, foto che la star di “Ironic” ha accompagnato a una tenera citazione del suo primogenito, Ever Imre, 6 anni a dicembre.

Bisogna essere molto gentili e delicati con le donne. Loro sono le più utili al mondo, perché mettono al mondo i bambini”, avrebbe detto il piccolo, nato il 25 dicembre del 2010, esattamente sette mesi dopo il matrimonio della Morissette con il compagno e rapper Mario "Souleye" Treadway. Frase, questa, che fornisce una cornice più che azzeccata allo scatto, nel quale la cantautrice – che nasconde il décolleté con le mani - si mostra in tutta la sua bellezza di futura mamma.

Parlando proprio di gravidanza e di relazioni sentimentali, in un suo recente intervento sul britannico Guardian la star di “Ironic” ha dimostrato di avere le idee piuttosto chiare: “Tanto il matrimonio quanto l'essere genitori hanno una parte fondamentale nella nostra crescita personale. Tutto sta nell'approccio: si può cercare di rifiutarlo, oppure ci si può sottomettere pronti e con la mente aperta. La scelta è vostra, e vostra soltanto. Senza un forte e profondo impegno, però, è semplicemente impossibile pretendere che una relazione possa funzionare”.

Vincitrice di 7 Grammy Awards e di altri prestigiosi riconoscimenti, proprio lo scorso anno ha segnato un traguardo importante per la carriera della cantautrice.

Il 30 ottobre, infatti, è stata pubblicata un'edizione speciale per i 20 anni del suo disco più conosciuto, “Jagged Little Pill”, album che nel 1995 contribuì al suo successo mondiale.

Commenti