Cultura e Spettacoli

Alena Seredova, shopping “in bianco” a Milano

La showgirl ceca, che ha da poco compiuto 41 anni, è stata pizzicata dai paparazzi in giro per Milano in compagnia di un amico sconosciuto. Tra una boutique e l’altra è stata immortalata mentre si provava alcune scarpe bianche. C'è chi ipotizza ci sia aria di di nozze

Alena Seredova, shopping “in bianco” a Milano

Non è facile vedere Alena Seredova nella sua vita privata. La showgirl, infatti, custodisce gelosamente la sua privacy e quella dei suoi figli, avuti dall’ex Gianluigi Buffon. I paparazzi però, questa volta, l’hanno sorpresa in giro per le vie di Milano in compagnia di un uomo sconosciuto. Alena, sorridente e rilassata, si è concessa qualche momento di sano shopping tra una boutique e l’altra. A pubblicare gli scatti per primo è stato il portale di Tgcom24.

L’attenzione dei più curiosi si è però concentrata su un negozio in particolare, dove la modella e attrice ceca è entrata. Una boutique di scarpe dove Alena Seredova si è trattenuta per un lungo periodo di tempo, provandosi alcuni modelli. In particolare la showgirl ha voluto indossare alcune décolleté bianche, suscitando notevole curiosità.

La scarpa bianca, si sa, è un accessorio decisamente impegnativo e utilizzato in pochissimi outfit. Logico dunque pensare che si tratti di qualcosa di più che semplice shopping. Molti si chiedono, dunque, se la ricerca di una scarpa bianca, così classica, non nasconda qualcosa, forse un prossimo matrimonio. Alena Seredova, che nelle ultime foto pubblicate sui suoi social è apparsa un po’ fuori forma e con le curve decisamente rotonde, non ha nascosto di vivere un momento felice con il nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi con il quale sta da più di un anno. Non rimane che rimanere con gli occhi aperti.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti