Cultura e Spettacoli

Amber Rose: "Il mio seno è naturale"

Amber Rose, in occasione di un'intervista per un programma estetico di Ru Paul, ha confermato di non aver fatto ricorso alla chirurgia plastica: seno e lato B sono del tutto naturali

Amber Rose: "Il mio seno è naturale"

Amber Rose torna a parlare del suo fisico, già mostrato in più di un'occasione in immagini sexy sul social network. La modella e designer statunitense ha colto l'accasione di un'intervista televisiva per ribadire come il suo seno sia del tutto naturale, rivelandone anche la taglia: una quarta. E sebbene la chirurgia estetica sembra averla stuzzicata, dalle dichiarazioni la giovane trentunenne non sembra essere pronta a nessun intervento.

Amber Rose è apparsa come ospite nello show "Good Work", un programma USA dedicato alla chirurgia plastica. L'occasione perfetta per ribadire come il suo seno sia del tutto naturale, così come il suo generoso lato B. Presentato da Ru Paul in un'inedita versione al maschile, la trasmissione si occupa di successi e insuccessi della chirurgia estetica, anche in relazione alle celebrity più quotate dello showbix. Dopo la prova sul campo di rito, Ru Paul ha confermato come le sensuali curve della modella siano assolutamente frutto di Madre Natura. «Porto una quarta naturale - ha spiegato l'intervistata - non so se desiderei un impianto perché credo il mio seno sia davvero carino».

Amber, già giudice del "RuPaul's Drag Race" nel 2011, è madre di un figlio avuto da Wiz Khalifa. Qualche mese fa le fotografie di un suo bollente bikini hanno fatto capolino sulla sua pagina Instagram, mandando letteralmente in subbuglio i fan di tutto il mondo.

La celebrity sarà presto protagonista di un cameo in "Zoolander 2", film girato anche a Roma.

Commenti