Cultura e Spettacoli

Amber Rose si fa ridurre il seno: protestano i social

Amber Rose si sottoporrà in queste ore a un'operazione per la riduzione del seno: i fan sono in rivolta sui social network, si tratta soprattutto di uomini

Amber Rose si fa ridurre il seno: protestano i social

Amber Rose sta per ridurre il suo seno giunonico. La decisione è stata annunciata attraverso i social network e i fan, soprattutto quelli di sesso maschile, non sembra l'abbiano presa bene.

La modella e attrice, infatti, aveva annunciato la sofferta decisione dovuta in gran parte a problemi di salute, come dolori alla schiena, peraltro piuttosto comuni per chi ha un décolleté tanto ampio. Tanto che non è raro che donne molto prosperose si sottopongano a questo tipo di intervendo, rinunciando a qualche taglia di reggiseno in favore di una schiena meno appesantita e dolorante.

Non è però tutto, poiché di recente Rose avrebbe anche sofferto per i commenti ricevuti durante la sua partecipazione a "Dancing with the Stars", dove si è sentita criticata e oggetto di body shaming da parte della giudice Julianne Hough, come spiega Revelist. La modella, che ha 34 anni e una misura di reggiseno quarta coppa H, ha anche aggiunto di non sentirsi a proprio agio con un petto così prosperoso, poiché impossibilitata a indossare certi abiti nonché biancheria più sensuale e femminile. Un ostacolo non da poco, per chi ha fatto della propria immagine un lavoro.

L'operazione avverrà oggi: Amber Rose si sente al tempo stesso eccitata ma anche spaventata, perlopiù per via di eventuali cicatrici. Il suo chirurgo però l'ha rassicurata, tanto che la giovane ha pubblicato un selfie a tema sui social network. Tuttavia, queste informazioni non sono bastate a rassicurare i fan. Molti - soprattutto uomini - hanno accusato la modella di "fare un torto a Dio" modificando il suo corpo.

Ma ci sono state anche molte donne che, essendoci passate per prime, hanno sostenuto la celebrità, inviando commenti incoraggianti.

Commenti