Cultura e Spettacoli

Amici, Anna Oxa contro Virginia Raffaele: "Mi dissocio dalla tua comicità"

In conferenza stampa anche qualche scaramuccia, con Oxa all’attacco di Virginia Raffaele per uno sketch a suo dire inopportuno

Amici, Anna Oxa contro Virginia Raffaele: "Mi dissocio dalla tua comicità"

Maria De Filippi si gode il successo dell'ultma edizione di Amici. Il talent show va verso la finale di mercoledì ed è tempo di bilanci per la conduttrice. "Il segreto di Amici? La capacità di parlare anche di attualità con i quadri di Giuliano Peparini, che ha affrontato temi come il bullismo o l’omofobia, e di riuscire a rinnovarsi, superando gli anni che passano". A sidarsi nella finalissima di canale Cinque saranno Elodie, Sergio, Lele e un ballerino, Gabriele. Protagonisti della serata di chiusura dello show anche i coach Emma ed Elisa per i bianchi, Nek e J-Ax per i blu. Nessun ospite "perchè sarà la serata dei ragazzi", spiega la De Filippi che avrà come compagne di viaggio Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan.

In conferenza stampa anche qualche scaramuccia, con Oxa all’attacco di Virginia Raffaele per uno sketch a suo dire inopportuno: "Mi dissocio da questo genere di comicità perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l'arte. Con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ci tengo a dissociarmi Che in una performance - ha spiegato Oxa in palese polemica - lei abbia detto 'Datela' non mi sembra un messaggio da veicolare".

Infine Morgan ha smentito del tutto un ritorno a XFactor rincarando la dose: "Se non ha chiuso, chiuderà tra poco".

Commenti