Cultura e Spettacoli

Amici, furia Loredana Bertè: “Non me ne frega un ca**o!”

Accusata da un giovane allievo di essere incompetente nel giudicare il balletto e di non sapere cosa significhi essere versatile, la cantante si scatena

Amici, furia Loredana Bertè: “Non me ne frega un ca**o!”

Ieri sera Loredana Bertè ha avuto un duro litigio con Vincenzo, che - durante la puntata di Amici - l’ha attaccata dicendole che è incompetente nel giudicare la danza e che non sa cosa significhi essere versatile. La diva dopo settimane di tensione con il ballerino che non accetta i suoi giudizi tranchant sulla sua tecnica giudicata dalla Bertè ancora acerba e troppo impostata, è esplosa: "Parla quanto ti pare che non hai bisogno di me. Non me ne frega un ca**o!"

Rudy Zerbi ha preso la parola ed ha difeso Vincenzo: “Ma lo capiamo che questo ragazzo è un mese che si sta sentendo dire di tutto? Dal fisico, alle altre cose. Quanti anni ha? 21. A 21 anni ci può stare che dopo un mese di rotture di c*glioni ti viene da dire una roba? E che cavolo!”.

Ma la Berté è una furia perché, con una carriera di più di 40 anni nel mondo dello spettacolo, non intende farsi dare lezioni da un giovane alle prime armi: “Il fatto che un allievo si permetta di attaccare o sfidare un giudice è altamente diseducativo. Da oggi a te ho finito di rispondere. Hai capito bene? Lo capisci l’italiano? Tu mi dici che non so cosa significhi ‘versatile’. Tu capisci l’italiano? Io non intendo parlarti più!”.

E poi ne ha anche per Rudy Zerbi: “Scusa, ma allora tu? Giordana cosa dovrebbe dirti? Io a lui ho sempre detto che è molto bravo, tu a lei non le hai mai detto che è brava. Adesso basta! Lei l’hai attaccata sul personale, io no. Io parlavo di danza. Non sei onesto. Hai detto di peggio a Giordana. Ma un ragazzino che mi dice che sono incompetente? Ma smettila, chiaro? Non ne posso più. Non me ne frega un ca**o!”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti