Cultura e Spettacoli

Amici, Giordana Angi: "Se sono innamorata di una ragazza glielo dico"

La cantante di Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi, si è raccontata a Chi magazine parlando dell'amore omosessuale

Amici, Giordana Angi: "Se sono innamorata di una ragazza glielo dico"

Può dirsi tra i papabili candidati alla vittoria della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Al momento è una componente della Squadra Bianca di Amici 18, ma potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta nel panorama della musica italiana. Non a caso ha colpito molto positivamente la giudice speciale del serale di Amici, Loredana Berté. A chi ci riferiamo? Stiamo parlando della cantante Giordana Angi, che adesso concorre insieme ad altri talenti per la vittoria finale del celebre talent-show di Canale 5.

Intervistata da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, la Angi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'amore.

Giordana Angi e il peso dell'amore nella sua vita

Dalle sue canzoni, sembra evidente che la cantante sia innamorata dell'amore e un'inguaribile romantica. La cantautrice italo-francese, conosciuta dal pubblico soprattutto per la sua cover di "Formidable", ha scelto di non nascondersi nella vita così come sul palco. “Non mi nascondo e poi credo che l’amore non sia un problema, se ho amato qualcuno non vedo perché non dovrei parlarne - ha dichiarato nel corso della sua intervista -. Se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, ma perché non dovrei raccontarlo? Non riuscirei neanche un secondo a tacere.”.

La pupilla di Loredana Bertè, dal suo canto, ha confidato che l'amore per lei non potrebbe mai rappresentare la guerra:"Ebbene io, se ero innamorata persa di una ragazza, glielo racconto. Ma non mi sono mai neanche posta questo problema. Per me il problema è la guerra, non può essere l’amore”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti