Cultura e Spettacoli

Amici, la reazione "da signora" di Emma di fronte all'ex Marco Bocci

Emma Marrone ha incontrato negli studi di Amici l'ex fidanzato Marco Bocci e la sua reazione è stata osannata da tutti

Amici, la reazione "da signora" di Emma di fronte all'ex Marco Bocci

La puntata di ieri sera di "Amici" è stata ricca di emozioni e quello che tutti attendevano è arrivato: l'incontro tra Emma Marrone e l'ex fidanzato Marco Bocci.

Dopo una prima presentazione "alternativa" di Maria de Filippi, infatti l'attore è stato introdotto con l'appellativo di scrittore, tutti hanno puntato gli occhi su di lei: Emma Marrone. Gli amanti del gossip volevano vedere che reazione avrebbe avuto la cantante alla vista dell'attore. Ricordiamo infatti che i due stavano insieme: si erano conosciuti proprio durante il serale di "Amici" del 2013. (In quel periodo l'ex fidanzato Stefano De Martino si era fidanzato con Belen Rodriguez ndr).

Ma il loro amore è arrivato presto al capolinea perché tra i due si è messa la bellissima Laura Chiatti. Bocci e la Chiatti, dopo pochi mesi, sono convolati a nozze e hanno avuto un bimbo Enea e ora ne aspettano un altro. Dopo tutti questi intrighi, i più curiosi si sarebebro immaginati una forte reazione della cantante che invece ha accolto calorosamente l'attore.

Emma è apparsa serena e sorridende applaudendo al suo ex fidanzato. Tra i due, è stato evidente, non c'è rabbia o risentimento, ma i rapporti sembrano essere molto distesi. La reazione impeccabile di Emma è stata apprezzata dai suoi fan che immediatamente l'hanno osannata sui social. Tantissime le parole di stima e affetto nei confronti della salentina, anche se non è mancata l'ironia di alcuni che hanno etichettato la Marrone come una "sfigata" perché tutti i suoi fidanzati le sono stati "rubati".

Ma per la maggior parte delle persone Emma si è dimostrata "un gran signora e la sua reazione è assolutamente invidiabile".

Commenti