Andrew Garfield, l'ex “Spider-man” è fidanzato con Rita Ora?

Nuovo interesse amoroso per Andrew Garfield? Un rumore rivela la sua relazione con Rita Ora

Andrew Garfield, l'ex “Spider-man” è fidanzato con Rita Ora?

Non c’è nessuna ufficialità sul rumor che è trapelato nelle ultime ore grazie al The Sun. Secondo quanto riportato dal settimanale, l’attore Andrew Garfiled da oltre un mese è legato alla spumeggiante Rita Ora, pop artist di successo. Dai diretti interessati non c’è, fino ad ora, nessuna conferma o smentita in merito alla loro frequentazione.

La notizia è trapelata perché, una fonte vicina alla cantante, avrebbe affermato che Rita Ora da un mese sta uscendo insieme ad Andrew Garfield. “Rita si è lasciata sfuggire con alcuni amici la sua liaison con Andrew, “ rivela la fonte, “è ancora troppo presto per parlare di una vera storia d’amore. Per ora si stanno frequentando, ma si piacciono molto. Gli impegni sono tanti ma stanno cercando di far quadrare ogni cosa per uscire un po’ insieme” conclude la fonte al The Sun.

Sia Andrew Garfield che Rita Ora escono da relazioni non proprio idilliache. La cantante ha chiuso la sua storia con il produttore discografico Andrew Watt lo scorso settembre, e ancor prima, ha avuto una relazione molto intensa con Calvin Harris, terminata nel 2014. L’ex Spider-man invece, per 4 lunghi anni è stato legato a Emma Stone, la straordinaria attrice di La la land. I due si sono conosciuti nel 2011 per poi lasciarsi qualche anno più tardi spezzando il cuore dei fan. Sono ancora molto legati da un affetto e da una grande stima reciproca, tanto è vero che in molti sperano di rivederli presto insieme.

Il rumor che serpeggia in rete lascia piuttosto basiti. Andrew Garfield e Rita Ora sono due personalità totalmente differenti. Riusciranno a legare? Non resta che attendere lo sviluppo della questione.

Commenti