Cultura e Spettacoli

Asia Argento e Matthew Skiba hanno una relazione? Nuove foto social

L’attrice e il frontman dei Blink 182 hanno trascorso alcuni giorni insieme a Roma, pubblicando sui social alcune fotografie che fanno pensare che tra i due ci sia una relazione

Asia Argento e Matthew Skiba hanno una relazione? Nuove foto social

Che tra Asia Argento e Matt Skiba ci sia del feeling è innegabile. Le foto, che entrambi da tempo pubblicano sui rispettivi account social, non lasciano dubbi. Difficile però sapere se tra i due sia scattata la fatidica scintilla e l’amicizia si stia trasformando in amore. Per il momento i due sono molto vicini e non lo nascondo, pubblicando frequentemente post che li ritraggono assieme.

La loro prima foto "di coppia" risale allo scorso dicembre, quando i due si trovavano a Parigi per un evento musicale. Nello scatto Asia Argento si appoggia teneramente a Matt Skiba, che la bacia sulla fronte. Questo primo post fece scatenare i media di mezzo mondo e l’ipotesi di una relazione tra i due incominciò a farsi sempre più insistente.

Asia Argento finisce poi nel vortice mediatico per le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett, viene cacciata da X Factor, sui social appare sempre più magra e finisce in lacrime di fronte a Barbara D’Urso durante un’intervista. Insomma, un momento tutt’altro che felice per la popolare attrice, nonché ex compagna di Morgan. Poi, una settimana fa, ecco due nuove fotografie che li ritraggono nuovamente assieme, l’uno vicino all’altro.

Sui rispettivi profili Instagram i due pubblicano, infatti, due immagini dei giorni trascorsi assieme a Roma, riaccendendo i riflettori su una loro possibile relazione. Lei posta una foto dove si vedono abbracciati su un balcone e con lo sfondo di Roma (e scrive "Black Planets"), lui invece mette uno scatto in bianco e nero di loro, molto vicini, e commenta "Arrivederci Roma! GRAZIE MILLE Asia per avermi mostrato un periodo così bello in questa città antica. Ti amo moltissimo, mio ​​dolce amica...".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Soulmates forever #blacksun #blackeverything @matttskiba

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Commenti