Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina escono allo scoperto

Il judoka medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia della ballerina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina. Tra i due sembra essere nato l'amore

Ballando con le stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina escono allo scoperto

L'ultima edizione di Ballando con le stelle è ormai finita, ma dietro di sé sembra aver lasciato alcuni strascichi, come la relazione tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Il judoka, medaglia d'oro ai giochi olimpici di Rio nel 2016, e la ballerina di Ballando sono usciti allo scoperto e il settimanale Chi li ha pizzicati in atteggiamenti piuttosto intimi. Fra baci infuocati e passione, i due concorrenti del reality di RaiUno si vivono la loro storia d'amore alla luce del sole.

Un amore appena sbocciato che però viene vissuto con grande intensità. Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme prima della partenza di Fabio Basile per il Giappone. L'atleta starà via per tre mesi, dove non avrà tempo per pensare alla sua fidanzata perché dovrà concentrarsi solo sugli allenamenti durissimi.

La coppia - stando a quanto documentato da Chi - ha trascorso una bella giornata al mare a Ostia prima di salutarsi. Dopo l'ultimo bacio prima della partenza, Anastasia Kuzmina ha anche pubblicato su Instagram una foto che li ritrae assieme a Ballando con le stelle per augurargli buon viaggio: "Buon viaggio campione".

Ballando con le stelle ha quindi riservato un mare di sorprese a Basile. Prima, gli ha fatto assaporare il gusto della (quasi) vittoria, poi, gli ha fatto trovare l'amore.

(Guarda la foto)

fabio basile

Commenti