Cultura e Spettacoli

Belen cambia idea su Virginia Raffaele: "Punta a far vedere la coscia"

La showgirl argentina si è sentita molto offesa dalle parole della comica che avrebbe fatto riferimento a uin brutto evento del passato

Belen cambia idea su Virginia Raffaele: "Punta a far vedere la coscia"

La comica Virginia Raffaele ha fatto di Belen Rodriguez una delle sue imitazioni più amate dal pubblico. Ma ora la showgirl non sembra più apprezzare l'interpretazione e soprattutto le parole portate in scena.

In un'intervista rilasciata a Libero, la Rodriguez dice senza troppi giri di parole ciò che ad oggi pensa della Raffaele, a cui la Rai ha affidato il programma Facciamo che io ero. "Non mi sta più simpatica quell'imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. [...] All'inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell'emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole".

Un cambio di prospettiva radicale che però troverebbe la giustificazione in una frase pronunciata dalla comica durante il suo show. "Nell'annunciare l'imitazione di Sabrina Ferilli - spiega Belen - ha detto, più o meno: 'Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso'. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell'atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane".

La bella showgirl conclude poi lanciando un messaggio molto forte all'imitatrice: "Le parole di Virginia sono un'offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna".

Commenti