Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Quando vedo i paparazzi divento matta"

La showgirl Belen Rodriguez racconta il suo difficile rapporto con i paparazzi: "Quando li vedo divento matta e li ricopro d'insulti"

Belen Rodriguez: "Quando vedo i paparazzi divento matta"

Belen Rodriguez si confessa in un intervista al giornale La Repubblica. La showgirl argentina, prendendo spunto dal "paparazzino" che emerge dalla valigia di Virginia Raffaele, parla del suo difficle rapporto con i fotografi: "Quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati".

La Rodriguez ritorna sull'argomento Sanremo e commenta divertita l'imitazione della Raffaele: "Virginia è un talento, perfetta. Un'artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella della Hunziker". Lungi dall'essere arrabbiata - "Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago" - la showgirl argentina si complimenta con Virginia, ma ci tiene a precisare:"Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell'intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa".

Belen è consapevole di suscitare la simpatia nel pubblico, sa che dietro "la bella bambola" i fan riescono a vedere oltre ed è questo il segreto del suo successo. "Le donne mi considerano una di loro, mi perdonano tutti, da quando sono all'Isola dei Famosi mi accusavano di avere una storia con Rossano Rubicondi, il pubblico hanno capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio Corona e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara".

L'amore è un tasto dolente. Belen si è appena separata dal marito Stefano De Martino. Ma li troveremo presto fianco a fianco in Pequeños Gigantes, lo show condotto dalla showgirl argentina in cui l'ex marito avrà il ruolo di insegnante."Siamo in buoni rapporti.

Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti".

Commenti