"Bettarini ha minacciato di distruggermi la carriera. I miei figli non dimenticano"

Nel corso della lunga intervista con Maurizio Costanzo, Simona Ventura parla del suo rapporto con Stefano Bettarini e confessa: "Ha minacciato di distruggermi la carriera"

"Bettarini ha minacciato di distruggermi la carriera. I miei figli non dimenticano"

La puntata di ieri sera de L'Intervista di Maurizio Costanzo ha visto come protagonista Simona Ventura. La showgirl ha fatto molte rivelazioni sul suo passato in particolare sul suo matrimonio con Stefano Bettarini. I due sono stati sposati per otto anni, fino a quando nel 2004 si sono separati e tre anni dopo hanno divorziato. I due hanno sempre cercato di mantenere un rapporto sereno per il bene dei loro figli, ma quando alcuni mesi fa la Ventura partecipò all'Isola dei Famosi tra i due la tensione cominciò a farsi sentire.

Alcune affermazioni dell'ex calciatore sono state particolarmente offensive e la showgirl se ne è risentita. Ma a fare ancora più clamore sono state le rivelazioni che Bettarini ha fatto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. La lunga lista di donne con cui ha tradito la moglie ha fatto parecchio discutere e ora in un'intervista esclusiva con Maurizio Costanzo, Simona Ventura vuota il sacco.

"Ho tradito Stefano una sola volta dopo 8 anni - spiega a L'Intervista -. Lui lo ha fatto più volte, ma io l’ho sempre saputo. Ero innamorata, gli ho perdonato tante cose, facevo finta di niente ma sapevo tutto. Lui non lesinava a stare con le mie colleghe o quelle che lavoravano nel mio mondo. Me lo venivano a dire. Lo perdonavo perché volevo tenere in piedi la nostra famiglia. Non volevo vedere, non ci volevo credere".

Poi la Ventura analizza l'impatto che la lunga lista di donne ha avuto sui suoi figli: "Non ti dico ai miei figli che fastidio hanno dato quelle cose. Gli ho sempre dato carta bianca con i ragazzi, volevo che facesse il padre. Quando sono tornata dall’Isola e ho visto quello che aveva fatto gli ho mandato una mail. Io sono andata avanti, lui non ci riesce, ma non lo fa per sentimenti. Dopo il suo sbaglio al Gf Vip hanno tentato di beatificarlo. Ma la gente e i suoi figli non sono stupidi, non potranno mai dimenticare quello che ha raccontato il loro padre".

Ma dopo una lunga chiacchierata, la showgirl spiazza tutti con una rivelazione che mai aveva fatto prima d'ora. "Secondo me, per lui è stato un problema di lesa maestà quando ho chiesto il divorzio. Ai tempi ero Simona Ventura, ma lui era il bello del calcio italiano, era bellissimo. Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli. Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi minacciò: 'Ti distruggo la carriera'. Questa cosa mi lasciò interdetta".

Caricamento...

Commenti

Caricamento...
Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento