Cultura e Spettacoli

C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza sul web

Il rumor si una nuova storia d0'amore per la modella Gigi Hadid sarebbero confermati da alcune foto scattate a New York insieme al presentatore Tyler Cameron

C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza sul web

Gigi Hadid ha forse ritrovato il sereno? Di ritorno dalla sua vacanza social dall’isola di Mykonos, in cui è stata coinvolta anche in uno spiacevole inconveniente, la sexy modella sarebbe tornata a New York. Come ha rivelato il magazine E! News, notizia riportata poi da Vanity Fair, la giovane modella avrebbe trovato un nuovo amore. E il gossip ha fatto subito il giro del web.

La Hadid infatti è stata fotografata fra le strade della Grande Mala insieme a Tyler Cameron. Sconosciuto in Italia, negli Stati Uniti è uno fra i presentatori più celebri del piccolo schermo. La foto li ritrae felici e sorridenti insieme a un gruppo di amici, mentre si recano al Framers Bowling Lounge. Di lì poi i due si sarebbero spostati proprio a casa di Gigi Hadid, dove i pararazzi avrebbero fotografato il presentatore appena uscito dall’appartamento della modella, con indosso i vestiti della sera prima. Da parte di entrambi non c’è nessuna conferma sul gossip, dato che su i social tutto tace. Ma sembra che la storia d’amore fra i due procede a gonfie vele. Gigi Hadid ha incontrato tre mesi fa il presentatore e, da quel momento, sarebbero diventati inseparabili.

"Stanno cercando di passare più tempo possibile insieme – rivela una fonte anonima al magazine americano -. Lei è sempre felice ultimamente. Tyler ha capito come far sentire Gigi a proprio agio". Hanno flirtato molto su i social, dopo che si sono conosciuti, ma superato lo scoglio del primo appuntamento, fra i due tutto procede a gonfie vele.

"C’è intesa, vanno d’accordo, ma è ancora troppo presto per sapere se il rapporto progredirà davvero".

Commenti