Cultura e Spettacoli

C'è Posta per Te, Wanda Nara supersexy in studio con Icardi

Per il quarto appuntamento con "C'è Posta per Te", condotto da Maria De Filippi, arrivano tra gli ospiti a sorpresa il capitano dell'Inter Mauro Icardi con Wanda Nara

C'è Posta per Te, Wanda Nara supersexy in studio con Icardi

Bellissimi, sorridenti e invidiati. I super ospiti a "C'è Posta per Te", in onda per il quarto appuntamento sabato 2 febbraio in prima serata, saranno il capitano dell'Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Nella clip anticipazione diffusa sui social, i due vengono accolti da Maria De Filippi. Il calciatore sorride imbarazzato, ma ci pensa la conduttrice e ideatrice del people show a sciogliere il ghiaccio: "Ti senti più a tuo agio in campo?" e Icardi risponde: "Sì meglio in campo", tra gli applausi del pubblico. Ma è anche su Wanda Nara che si è concentrata l'attenzione tra i presenti. Supersexy con un abito nero e una scollatura mozzafiato, Wanda ha conquistato tutti.

La coppia più discussa del mondo del calcio sarà protagonista di una delle storie di "C'è Posta per Te", che mette al centro la gente con i loro desideri e i loro sogni. Cosa accadrà di preciso durante la puntata ancora non si sa e tutto è avvolto nel massimo riserbo. Continua intanto il successo di Wanda Nara che ormai è diventata un volto Mediaset, grazie al successo della sua partecipazione a "Tiki Taka", il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Mentre Mauro Icardi sembra sempre più vicino alla firma per il rinnovo del contratto con l'Inter, dopo estenuanti trattative. In cifre si era parlato di 9 milioni di euro, richiesti da Icardi, con la squadra milanese che ha rilanciato con 7.

5 milioni di euro.

Commenti