Cultura e Spettacoli

Charlotte Casiraghi amore ritrovato, vacanza sulla neve con Dimitri

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono più uniti che mai. A smentire ufficialmente la crisi tra i due è il settimanale "Chi" che, in esclusiva, ha pubblicato le foto della vacanza sulla neve che la coppia ha fatto in Austria. E all'orizzonte ci sarebbe, finalmente, il matrimonio

Charlotte Casiraghi amore ritrovato, vacanza sulla neve con Dimitri

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha dato la notizia in esclusiva sul numero in edicola dissipando così ogni dubbio. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam stanno ancora insieme, più uniti che mai. Sulle pagine della rivista le foto della coppia parlano da sole: momenti di spensieratezza sulle piste da sci nella splendida cornice di Zurs in Austria. Con loro il piccolo Balthazar, 4 mesi nato dalla loro relazione, Raphael (5 anni, avuto da Charlotte con l’attore Gad Elmaleh) e Darya (7 anni, figlia di Dimitri). Sport, giochi con i bambini, sorrisi complici e passeggiate in centro con la carrozzina (con pausa shopping per la figlia di Carolina di Monaco) hanno confutato ogni voce di possibile crisi tra la giovane rampolla monegasca e il produttore cinematografico.

Due pagine piene di scatti e di momenti che preannunciano un lieto fine tanto annunciato. Una vacanza di distensione e relax in vista, a quando pare, del matrimonio che sembra ormai davvero vicino. Sulle pagine del settimanale Chi, infatti, si parla di dettagli della cerimonia che non sarebbero solo indiscrezioni ma addirittura certezze. La location sembra già confermata, Palazzo Grimaldi, dove le celebrazioni ufficiali dovrebbero protrarsi per ben tre giorni (come già era accaduto in occasione del matrimonio di Pierre Casiraghi). Anche la data appare certa, quanto meno il periodo, fine maggio, primi di giugno. Insomma il principato di Monaco si prepara a un nuovo evento ricco di fascino e sicuramente glamour con ospiti altisonanti pronti a sbarcare nel Principato monegasco.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti