Cultura e Spettacoli

"È condannato a letto". Apprensione per il concorrente ferito a Ciao Darwin

Ancora non è fuori pericolo Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin paralizzato dopo l'incidente nella trasmissione di Canale 5

"È condannato a letto". Apprensione per il concorrente ferito a Ciao Darwin

Dopo l’incidente avvenuto nella puntata del 17 Aprile di Ciao Darwin su Canale 5, sono ancora piuttosto problematiche le condizioni di Gabriele Marchetti. Lo rivela il settimanale "Oggi", il quale in articolo che verrà pubblicato sul settimanale e citando le fonti vicine al 54enne ricoverato alla clinica Santa Lucia, conferma che il concorrente per ora è condannato a letto.

Rimasto paralizzato in seguito a una caduta su i rulli di Ciao Darwin, Marchetti è ancora in fase riabilitativa, ma le condizioni di salute non sono per nulla positive. Paralizzato dalle spalle in giù, le sedute in palestra del concorrente per la rieducazione motoria, non hanno ancora dato risultati ottimali, nonostante sono passati più di due mesi dall’incidente. Come è stato rivelato dal settimanale, Gabriele Marchetti riesce a muovere solo le dieta del piede sinistro e ruotare l’avambraccio destro. Intanto però c’è un’inchiesta della procura di Roma per cercare di capire l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi a cui sono sottoposti i concorrenti dello show di Canale 5. Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, titolare della società di produzione, non smettono di chiedere informazioni sulla salute dell’ex concorrente. Sono in contatto con il figlio di Marchetti, il quale aggiorna il conduttore sulle condizioni del padre.

Non resta che attendere l’evolvere della situazione.

Commenti