Ciao Darwin, valletta imita Belen e mostra la famosa "farfallina"

L'imitazione di Belen Rodriguez a Ciao Darwin ha fatto impazzire i telespettatori. Il motivo? Lo spacco della valletta di Bonolis era molto profondo: si vede la "farfallina" di Sanremo e anche qualcosa in più

Ciao Darwin, valletta imita Belen e mostra la famosa "farfallina"

La discesa di Belen Rodriguez sul palco di Sanremo fece molto scalpore: la "farfallina" della modella, ovviamente stiamo parlando del tatuaggio sull'inguine dell'argentina, finì su giornali e social network. Ieri, nell'appuntamento con Ciao Darwin, programma in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis, una valletta ha riproposto quella sfilata, infiammando il pubblico a casa e in studio.

La comparsa, durante la gara conosciuta come "Viaggio nel tempo", ha vestito i panni della bellissima Rodriguez, indossando l'abito di Sanremo.

Quando si è presentata davanti alle telecamere ha mostrato a tutti un finto tatuaggio sull'inguine, uguale a quella dell'ex moglie di De Martino. Ma attenzione, lo spacco era molto più profondo. Il web si interrogano, l'intimo c'era?

Belen Darwin

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica