Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini vittima di molestie social: "I feticisti osannano i miei piedi carini"

Claudia Gerini ha parlato dello strano corteggiamento che riceve sui social, da parte dei feticisti

Claudia Gerini vittima di molestie social: "I feticisti osannano i miei piedi carini"

Claudia Gerini, ex compagna di Federico Zampaglione, è tornata a far parlare di sé, per aver rivelato in radio di essere spesso vittima delle avances spinte dei feticisti. L'attrice ha infatti concesso un'intervista intimista al programma radiofonico "I lunatici", in onda su Rai Radio 2, che viene trasmesso dopo la mezzanotte. "Il mio rapporto con la notte? Amo la notte!- ha così esordito la fascinosa Gerini, nel suo intervento radiofonico- In genere vado a letto verso le due, mi godo quelle ore di solitudine e silenzio, con la casa che ha un'atmosfera notturna. Anche se a volte di notte si fanno dei pensieri un po' cupi, si vede la vita in modo più difficoltoso".

Claudia ha capito che avrebbe voluto fare l'attrice molto presto, all'età di 13 anni, e cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo danza: "Ho studiato, inseguito questo sogno fin da piccola, felice poi di essere riuscita a realizzarlo. Mia mamma mi accompagnava a tutti i provini, è stata molto comprensiva. La famiglia mi ha aiutato, non mi è mai andata contro per fortuna".

Claudia Gerini e le avances dei feticisti

Incalzata sul suo rapporto con i social-network, l'attrice di "A mano disarmata" ha rivelato di essere spesso vittima delle molestie dei feticisti. "Ho Instagram, mi diverte, sono molto attiva- ha confidato a "I lunatici" l'interprete- Anche io ho i feticisti che chiedono le foto dei piedi. I piedi vanno molto forte. Io ho dei piedini carini, non è che li posto perché me li chiedono, ma ogni tanto ho postato foto dei miei piedi, che camminano sulla spiaggia. Ogni tanto ricevo richieste strane, ma bisogna sempre reagire con un sorriso. Non bisogna né troppo crederci, né troppo prendersela. I follower più strani? C'è uno che ogni volta mi scrive una poesia di commento".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti