Maledetto vento sul red caropet. La bella attrice Connie Nielsen stava sfilando a New York per la presentazione del suo nuovo fil "Wonder Woman" quando un colpo di vento le ha alzato il vestito mostrando a tutti le sue grazie (forse senza mutande) (guarda le foto).
La Nielsen stava firmando alcuni autografi e intrattenendosi con i tanti fan accorsi per salutarla, quando una folata di vento ha mostrato ai fotografi e a tutti il mondo il sedere. Vestita di rosso con dei lunghi stivali col tacco. Un vestito molto sexy che non ha lasciato indifferenti attori, visitatori e fotografi.
Chi è Connie Nielsen
L'attrice danese in "Wonder Woman" interpreta la regina Hippolyta, capo delle Amazzoni e madre di Diane Prince. Nata nel 1965, Connie Nielsen è famosa soprattutto per le sue passate interpretazioni, come la volta in cui ha vestito i panni di Augusta Lucilla, sorella maggiore dell'imperatore Commodo ne Il Gladiatore. lI famoso film di successo realizzato nel 2000 sotto la direzione di Ridley Scott. Nata a Frederikshavn, in Danimarca, cresce nel paesino di Elling.
La sua carriera inizia quando a 18 anni parte alla volta di Parigi, in Francia, dove lavora come modella prima e attrice poi. La consacrazione arriva con il trasferimento a Roma e Milano per un master al Piccolo Teatro di Milano. Dopo aver vissuto in Italia per molto tempo, Connie Nielsen si è sposta a New York e poi a San Francisco.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.