Cultura e Spettacoli

Conor McGregor nel cast de Il Trono di Spade

Il lottatore irlandese campione delle Mma interpreterà un pirata imbarcato sulla nave Silenzio. Le indiscrezioni sui blog e sui forum americani dopo la conferma del boss dell'Ufc

Conor McGregor nel cast de Il Trono di Spade

Dalla gabbia alla guerra dinastica, dalla lotta per la cintura a quella per il Regno: Conor McGregor, il campione irlandese di Mixed Martial Arts, sarà nel cast della prossima stagione de Il Trono di Spade.

Dopo gli spifferi e la conferma di Dana White, il boss del circuito Ufc (Ultimate Fighting Championship) che in estate annunciò a Fox Sports che McGregor aveva accettato di comparire nella serie, si fanno strada nuove indiscrezioni. Stavolta sul ruolo che sarà interpretato dal lottatore irlandese.

Stando a quanto riporta watchersonthewall.com, il collezionista di cinture, attualmente campione dei pesi leggeri Ufc e che in precedenza era stato detentore del titolo per la categoria dei pesi piuma del circuito americano e in quello britannico di Cage Warriors, interpreterà un pirata imbarcato sulla nave Silenzio, al servizio del capitano Euron Greyjoy. Sarà protagonista di un cameo e non si ancora capito se avrà delle battute da recitare o no. Su questo tacciono tutti.

L’istrionico lottatore irlandese è uno dei simboli dello sport che in America sta macinando consensi e vede aumentare vorticosamente, ogni anno, il giro d’affari. Sempre sopra le righe, l’hipster delle Mma è seguitissimo sui social. Solo su Instagram vanta 8,8 milioni di followers, su Facebook sfiora i 5 milioni. Ostenta i suoi guadagni e i suoi successi, le conferenze stampa pre-match diventano sempre l’occasione per i suoi show personali. Rivalità e scontri accentuati dal suo modo bling-bling di presentarsi al pubblico e agli avversari.

Con i quali ha spesso diatribe pesantissime, come quella recentissima con l’olandese Mousasi che l’accusò di avergli mandato un messaggio in cui lo minacciava con un coltello.

Commenti