Cultura e Spettacoli

Cristina Marino rivela il sesso del bebè: "È una femmina...Luca Argentero è pazzo di gioia"

La compagna di Luca Argentero, ospite di Verissimo, ha raccontato della sua maternità, svelando per la prima volta il sesso del bimbo che aspetta dall'attore. L'attrice ha spiegato le ragioni che hanno indotto lei e l'ex gieffino a procrastinare il matrimonio

Cristina Marino rivela il sesso del bebè: "È una femmina...Luca Argentero è pazzo di gioia"

Cicogna in arrivo per Cristina Marino, e, notiziona, deporrà per lei un bebè col fiocco rosa. Cristina Marino tra qualche mese renderà papà il compagno Luca Argentero. La coppia è al settimo cielo dopo aver appreso la meravigliosa notizia di aspettare una bambina. A Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la modella e attrice Cristina Marino, fidanzata da più di quattro anni con il fascinoso attore, Luca Argentero, ha parlato per la prima volta della sua maternità. Per la Marino è stata la prima intervista televisiva quella concessa sabato 8 febbraio al programma di Canale 5 che vede le emozioni in diretta, in cui ha raccontato le ultime novità sulla gravidanza in corso, riferendo che si appresta a diventare mamma essendo al settimo mese. Dopo quattro anni dall’inizio della loro relazione, la compagna di Luca Argentero ha rivelato il sesso del futuro nascituro, comunicando in diretta televisiva il lieto annuncio di aver avuto il dono di portare in grembo una bambina.

La bellissima attrice si è presentata in trasmissione sfoggiando il suo pancione prominente ed esibendo un volto davvero raggiante, prova lampante della sua gioia immensa per la creatura che sta crescendo dentro d lei. Cristina Marino ha svelato, dunque, che lei e Luca saranno genitori di una femminuccia che verrà alla luce la prossima estate, lasciandosi sfuggire che il suo compagno è pazzo di gioia. Questo sarà il primo figlio per la coppia, da quando l'attrice ha indotto nuovamente in amore Luca Argentero dopo la fine del suo matrimonio con Miriam Catania. L'ex gieffino non ha mai fatto mistero del suo desiderio di paternità: "Non ho rinunciato all’idea. Anzi. Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte". La Marino, da quattro anni legata sentimentalmente a Luca Argentero, più giovame del fidanzato di 13 anni, nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato che per dare la priorità alla piccola in procinto di nascere hanno dovuto rimandare il matrimonio. Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015 sul set di "Vacanze ai Caraibi", quando lui era ancora sposato con la ex moglie e collega Myriam Catania.

Cristina Marino annuncia a Verissimo il sesso del bebè

La storia d'amore tra i due attori raggiungerà l'apice della felicità con il concepimento di un figlio. Il lieto evento porterà grande gioia nella famigliola, soprattutto, perché l'attore desiderava diventare padre proprio di una bimba. La coppia sta vivendo con estrema gioia la fase della gravidanza: nonostante avessero in programma di procreare dei figli, non volevano precorrere i tempi e la lieta notizia li ha colti di sorpresa, ma comunque l'hanno accolta con letizia. La modella ha svelato a Silvia Toffanin la sua certezza ormai infranta di essere predestinata ad avere un maschietto, ma il destino l'ha beffata: "Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose". Poi alla domanda della conduttrice di svelarle la reazione di Luca Argentero, lei ha asserito ironica: "Lui si è già 'rimbambito' dalla gioia".

Cristina Marino ha confessato alla Toffanin, confermando le voci di gossip, che lei e Luca avevano deciso di sposarsi, ma la notizia inaspettata della gravidanza ha sconvolto i loro piani. Davanti alla notizia dell'attesa di un figlio, Argentero e la Marino hanno desistito nel portare avanti i preparativi e deciso di procrastinare la data della nozze per meglio organizzarsi. Sapere che presto sarebbero stati in tre ha spinto la coppia ad assumere una saggia decisone, ossia, di posticipare il matrimonio. "Avevamo già chiesto la disponibilità per le date, ci siamo innamorati di una location". ha riferito l'attrice, che desiderava una cerimonia semplice e poco sfarzosa. "Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze". Ma sicura del forte legame e dell'amore intenso che la unisce all'attore, Cristina Marino, senza alcuna preoccupazione, ha detto: "Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura", è il pensiero romantico esternato a Verissimo dalla fidanzata di Argentero. Con la gioia che le sprizzava da tutti i pori, la futura mamma ha confidato a Silvia Toffanin: "Questo è un momento molto bello".

Allo scadere dell'intervista, la Marino ha emozionato tutti svelando il sesso del nascituro: "È una fagiolina", esibendo a riprova di ciò il peluche con la maglia rosa.

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Commenti