Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone. Ma arriva il duro attacco di Milo Coretti

Durante la puntata di Domenica Live, Cristina Plevani ha speso qualche parola per ricordare Pietro Taricone. Ma le sue affermazioni non sono piaciute ad un altro ex concorrente del Grande Fratello che l'ha attaccata duramente

Dopo anni di silenzio Cristina Plevani, ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare di Pietro Taricone nello studio di Domenica Live.

Cristina, nel corso dell'intervista di Barbara D'Urso, ha affrontato diversi temi: la sua vita privata, il suo lavoro e le esperienze passate. Poi, ha speso anche qualche parola per ricordare Pietro Taricone, anche lui nella casa del Grande Fratello nel 2000. La Plevani, durante il reality, aveva avuto un flirt con Pietro e la la loro storia era durata anche fuori.

I due, dopo qualche tempo, però, avevano preso strade diverse, ma il loro legame era sempre rimasto forte. Ma nel 2010 il destino si è messo di mezzo e ha separato definitivamente i due concorrenti del reality. Pietro Taricone, infatti, è stato vittima di un grave incidente nel quale ha perso la vita.

Cristina, per la prima volta, ha spiegato nello studio di Domenica Live che non ha mai parlato di Pietro Taricone perché glielo aveva chiesto la famiglia dopo la sua morte. La stessa Kasia Smutniak, sua ex compagna, ha cominciato a rilasciare interviste sull'argomento solo molti anni dopo la morte del padre di sua figlia Sophie. "Faccio un'eccezione oggi - ha detto Cristina a Domenica Live - nel parlare di questi momenti. Mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro ma ricordo questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico".

Ma l'intervista e il ricordo dell'ex vincitrice del Grande Fratello non è piaciuta proprio a tutti. E qualche ora dopo, un altro concorrente del reality ha commentato con dure parole le affermazioni di Cristina Plevani. "A me la Plevani disturba. È stata la prima zoccola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trombato un cesso là dentro, non una modella", ha scritto sui social Milo Coretti.

Il commento di Milo è stato ripreso dalla Plevani e ripubblicato sul suo profilo Facebook suscitando l'indignazione del web. Poi, Cristina ha deciso di eliminare il messaggio per evitare che volassero altre parole grosse. (Guarda la foto)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

alfa2000

Mar, 21/03/2017 - 15:53

a Milo Coretti, ma sei senza dignità nè cervello, a scemo de guerra ma chi ri credi di essere? i morti chiunque essi siano a torto o a ragione meritano sempre una cosa, "R I S P E T T O", quello che non meriti tu PM pubblicare grazie

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 21/03/2017 - 15:53

Taricone lo ricordo pure io, un giovane schietto dalle idee chiare, e che il successo ha cambiato a differenza delle mezze cartucce che girano ora nel mondo dello spettacolo, una eccezione che proprio per questo mi piace ricordare.-

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 21/03/2017 - 16:06

intendevo dire..non ha cambiato..sorry.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 21/03/2017 - 16:10

Che volete, c'è sempre qualche miserabile squallido personaggio inutile. Il primo grande fratello lo ricordano quasi tutti, Tarricone e la Plevani, pure. Quello in cui ha partecipato questo tizio non la ricorda nessuno. L'invidia e palese, la stupidità pure.

cgf

Mar, 21/03/2017 - 17:15

who's Milo Coretti? Quello finito sotto processo per una presunta frode assicurativa? Ma a dire il vero chi se lo ricordava più? la 'bagnina' invece...

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 21/03/2017 - 18:17

come non essere d'accordo con Umberto Eco quando afferma che il web e i social hanno dato voce a orde di imbecilli........

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 22/03/2017 - 06:36

I Promessi Sposi cominciano con Don Abbondio che esclama "Carneade chi era costui?". IO invece dico chi è quel tale di nome Coretti ??? Come si permette di insultare una donna e una brava persona che purtroppo è morta giovane??? Pietro tu sei un GIGANTE e rimarrai nell'affetto di tutti i telespettatori !!!

federgian

Mer, 22/03/2017 - 08:12

A Milo Coretti. Nulla di nuovo, il mondo è pieno di formiche che farebbero qualsiasi schifezza pur di leggere il proprio nome su un giornale, il mondo è pieno di gente frustrata e depressa. Però una sintesi di idiozie così, assolutamente prive di qualsiasi contenuto se non di infantile invidia morbosamente repressa, non l’avevo ancora mai letta. Complimenti Milo Coretti, sei riuscito ad “apparire”; e alla grande!