Cultura e Spettacoli

Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone. Ma arriva il duro attacco di Milo Coretti

Durante la puntata di Domenica Live, Cristina Plevani ha speso qualche parola per ricordare Pietro Taricone. Ma le sue affermazioni non sono piaciute ad un altro ex concorrente del Grande Fratello che l'ha attaccata duramente

Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone. Ma arriva il duro attacco di Milo Coretti

Dopo anni di silenzio Cristina Plevani, ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare di Pietro Taricone nello studio di Domenica Live.

Cristina, nel corso dell'intervista di Barbara D'Urso, ha affrontato diversi temi: la sua vita privata, il suo lavoro e le esperienze passate. Poi, ha speso anche qualche parola per ricordare Pietro Taricone, anche lui nella casa del Grande Fratello nel 2000. La Plevani, durante il reality, aveva avuto un flirt con Pietro e la la loro storia era durata anche fuori.

I due, dopo qualche tempo, però, avevano preso strade diverse, ma il loro legame era sempre rimasto forte. Ma nel 2010 il destino si è messo di mezzo e ha separato definitivamente i due concorrenti del reality. Pietro Taricone, infatti, è stato vittima di un grave incidente nel quale ha perso la vita.

Cristina, per la prima volta, ha spiegato nello studio di Domenica Live che non ha mai parlato di Pietro Taricone perché glielo aveva chiesto la famiglia dopo la sua morte. La stessa Kasia Smutniak, sua ex compagna, ha cominciato a rilasciare interviste sull'argomento solo molti anni dopo la morte del padre di sua figlia Sophie. "Faccio un'eccezione oggi - ha detto Cristina a Domenica Live - nel parlare di questi momenti. Mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro ma ricordo questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico".

Ma l'intervista e il ricordo dell'ex vincitrice del Grande Fratello non è piaciuta proprio a tutti. E qualche ora dopo, un altro concorrente del reality ha commentato con dure parole le affermazioni di Cristina Plevani. "A me la Plevani disturba. È stata la prima zoccola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trombato un cesso là dentro, non una modella", ha scritto sui social Milo Coretti.

Il commento di Milo è stato ripreso dalla Plevani e ripubblicato sul suo profilo Facebook suscitando l'indignazione del web.

Poi, Cristina ha deciso di eliminare il messaggio per evitare che volassero altre parole grosse. (Guarda la foto)

Cristina Plevani Facebook

Commenti