Cultura e Spettacoli

Amber Rose dichiara il suo amore a Wiz Khalifa

Aveva chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili” ma le voci di corridoio parlavano di un tradimento colto sul fatto: nonostante ciò, Amber Rose sembra voler tornare sui suoi passi e riaccogliere in casa l'ex marito Wiz Khalifa, padre del piccolo Sebastian Taylor.

Amber Rose dichiara il suo amore a Wiz Khalifa

Un bacio appassionato con tanto di lingua in primo piano: è questa l'immagine pubblicata da Amber Rose sul suo account Instagram insieme all'ex marito, Wiz Khalifa; l'esplosiva modella sembra voler fare marcia indietro rispetto a quanto accaduto lo scorso settembre quando lei stessa aveva deciso di troncare il rapporto nato nel 2011.

Conosciuti nel 2011, fidanzati nel 2012 e sposati nel luglio del 2013; uscite insieme, foto ed effusioni non sono durate però molto visto che dopo poco più di un anno di vita coniugale e un figlio, Sebastian Taylor Thomaz, nato nel febbraio 2013 la bionda prorompente ha deciso di chiedere il divorzio per “differenze inconciliabili” dopo le voci di un presunto tradimento del consorte colto sul fatto. Ora però, insieme alla foto che arriva come un fulmine a ciel sereno, la Rose ha diffuso su Instagram insieme all'immagine un breve messaggio piuttosto esplicativo sulla volontà di ritornare sui propri passi:


Abbiamo sbagliato da qualche parte e, anche se non torneremo mai insieme (anche se prego, sogno e spero che ciò accada), lui sarà sempre l'amore della mia vita. I media non rendono il compito facile ma che vadano al diavolo, dobbiamo vivere per noi stessi e non per la società. Abbiamo un legame che ci unirà per sempre perché dal nostro amore è nato un bellissimo bambino. Nonostante tutti gli alti e bassi della nostra relazione il mio cuore batte ancora per lui ogni singolo giorno. Sono stanca di mostrarmi come se fossi felice senza di lui. Non lo sono. Lui mi rende felice. Lui è l'unico che può rendermi tale. Indipendentemente da dove andranno avanti le nostre vite, lui sarà sempre il tossico magrolino e tatuato che mi ha rubato il cuore.

Al momento Wiz Khalifa non ha ancora risposto all'accorata dichiarazione della ex moglie; di certo, non sarà una decisione facile da prendere per il rapper.

Tradimento dimenticato per lei e lieto fine col ritorno a casa per lui? Non resta che attendere la prossima mossa della coppia.

Commenti